Multisport

Multisport

Edel Grass in tutto il mondo

I prodotti Edel Grass vengono utilizzati in tutto il mondo nei luoghi più esotici e nelle applicazioni più varie. La nostra erba può essere utilizzata per la realizzazione di impianti sportivi  e playground in diverse località del mondo da Curaçao, Giordania, Estonia, Cina, Congo per finire in Polonia. Consegniamo i nostri prodotti in tutte le città del mondo. Forniamo una vasta gamma di applicazioni sportive legate alle associazioni sportive, federazioni sportive, privati di ogni genere.

Multisport

Multisport indoor | Edel Grass

Multisport outdoor | Edel Grass

Campi outdoor

La nostra erba più conosciuta per  tutte le applicazioni all’aperto è quella per i grandi impianti sportivi. Forniamo i nostri prodotti, anche per impianti e spazi piccoli in città. Buoni esempi sono i meravigliosi campi di calcio moderni costruiti dalla Fondazione Cruyff per i giovani disabili. Per qialsiasi informazione non esitste a contattarci, soddisferemo ogni vostra richiesta, anche la più insolita, sulle applicazioni di manti in erba artificiale.

Campi indoor

Edel Grass, specialmente nelle zone con temperature esterne molto rigide, oltre ai campi all’esterno fornisce anche soluzioni nelle strutture al coperto, tra cui campi da calcio e softball in varie dimensioni, nonché percorsi da equitazione per eventi equestri.

Campi temporanei (smontabili e rimovibili)

Giocare a calcio in piazza San Marco a Venezia, organizzare una partita di hockey nei viali del centro cittadino o tornei di basket in una Fiera – nulla è impossibile per noi! Edel Grass ha sviluppato l’esclusivo sistema “Lock & Play” – che permette di montare e smontare un campo sportivo e trasportandolo temporaneamente in qualsiasi località.